Andrea Pasini ( from MOTHERTONGUE ) + Phonorem

ven27set7:30 pmven12:59 pmAndrea Pasini ( from MOTHERTONGUE ) + PhonoremResident Djsgenerejazzy / dreamy / soulful groovesSHARE

Dettagli evento

Torna in console per questo venerdi di riapertura Andrea Pasini aka MasterPeace, che rinsalda la collaborazione tra Venyer e MotherTongue. Andrea Pasini in console per una serata all’insegna del sound MT che tra le ns pareti in legno risuonerà come non mai. Durante la serata MT proporrà in vendita il disco del mese che verrà lanciato anche dai ns social prima della serata.

https://rocketradiolive.com/broadcast/category/Deja+Moodoo

PHONOREM

Phonorem è un Dj-producer che affonda le sue radici nella cultura hip hop degli anni ’90. Collezionista di vinili, confeziona imprevedibili Dj set, spaziando tra diversi generi musicali ma sempre con un filo conduttore: il Funk.

Phonorem ha condiviso i giradischi, durante le warming up per alcuni DJ internazionali tra cui: Honey Dijon, Palms Trax, Call Super, Derrick May, Marcellus Pittman, Rick Wade, Omar S, Chez Damier, Glenn Astro, Max Graef, Red Rack’em, Turbojazz, Adiel, etc. durante la sua residenza al Moxa Club e al The LIFT di Mantova.

Phonorem conduce anche un suo radio show: Phat! è in rotazione mensile dal 2017 a Rocket Radio – Verona, ospitando occasionalmente anche artisti internazionali.

Proprio quest’anno PHAT ha superato i 60 episodi!  

Parlando di beatmaking / produzioni, le creazioni di Phonorem sono un melting pot tra Beats strumentali, downtempo, broken-beats, house, con suoni di synth retro-futuristici e un tocco di vibe cinematiche.